mercoledì 23 marzo 2016

Happy 1th Month - Happy GIVEAWAY!

Ciao Book Lover!!
Esattamente un mese fa (23.2.16) ho pubblicato il mio primo post!
Wow come vola il tempo! Sembra ieri che mi vergognavo a far leggere le cose che scrivevo alle persone a me vicine...figuriamoci pubblicarlo su internet! Ma grazie ad una spintarella mi sono convinta e ho cliccato il pulsante Pubblica!


Il blog compie il suo primo mese, ma il regalo è per voi! 



Per festeggiare tutti insieme voglio offrire la possibilità, ad uno di voi, di vincere un e-Book tra:




°Ritorno a Parigi - Michelle Gable
°99 giorni - Jillian Dodd
°That Boy - K.A.Tucker
°Perfect - Alison G. Bailey



Il Giveaway durerà 2 SETTIMANE


a Rafflecopter giveaway

Per qualsiasi dubbio contattatemi al e-mail bookisallyouneed@gmail.com sarò felice di rispondere ad ogni vostro dubbio!

N.B.: Il giveaway sarà valido solo se si raggiungerà un minimo di 10 partecipanti.



BUONA FORTUNA!


All the love,

-iaia-

25 commenti:

  1. Buon mesiversario ♡
    Partecipo e condivido :-D
    Sono tra i lettori fissi come Rosy Palazzo, stesso nome su Facebook dove ho condiviso ;-)
    Email: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Grazie mille per l'opportunità :-*

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. COMPLIMENTI!! HAI VINTO!
      Entro domani inviami il titolo dell'e-book che hai scelto! :)

      Elimina
  3. Complimenti per il tuo blog! Uso il nome Scheggia e ti seguo su Instagram con @scheggia_blog e sulla pagina con Scheggia tra le pagine 😃 Buona fortuna per il tuo blog!




    Admin: www.scheggiatralepagine.net

    RispondiElimina
  4. Auguri!!! Buon Anniversario
    Mi trovi ovunque come Roberta Nasetti

    RispondiElimina
  5. Ciao!! Sono anche io una blogger appena nata e ti ammiro veramente per quello che sei riuscita a fare in un solo mese! ti seguo su google+ con il nome "il suono dei libri", la mia mail è "il suonodeilibri@gmail.com" su fb ti seguo anche con il mio profilo privato Tania Silvestri!
    Se hai voglia passa a vedere il mio blog http://ilsuonodeilibri.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i complimenti!! Passo subito da te! :D

      Elimina
  6. Ciao! Non partecipo al giveaway, ma volevo farti tanti auguri per il primo mese del blog =D

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Ciao a tutti..
    sul blog sono iscritta come Anna Elisa cicero..
    ho eseguito tutti i passaggi del rafflecopter...
    su facebook vi seguo come anna cicero e anche su instangram
    grazie per l'opportunità
    in bocca al lupo a tutti...

    RispondiElimina
  9. Ciao a tutti mi sono iscritta con il nome di francesca guidi
    La mia email è Isabella8813@outlook.it
    Partecipo e condivido

    RispondiElimina
  10. Io non so cosa ho combinato x'D non sono ancora pratica di blog, partecipo e condivido su Facebook l'evento che hai creato ( non so come si fa >_< su instagram sono @acupofteandagoodbook ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Per unirti ai lettori fissi trovi la sezione sulla destra del blog :) (Devi visualizzare il blog dal pc)
      Grazie cmq! :D

      Elimina
  11. Buon mesiversario!!!�����
    Partecipo!!! Mi sono iscritta come sabina prada, e la mia email è sabina.prada@libero.it
    Grazie per questa opportunità e ancora auguri!!!

    RispondiElimina