martedì 22 marzo 2016

BOOK TAG - The Book Tower Challenge -

Ciao Book Lover,

oggi voglio fare questa bellissima challenge che ho scoperto grazie al canale youtube di Ilaria Rodella e consiste nell'abbinare un libro ad una determinata "categoria". Lei ha dovuto fare tutto questo in tre minuti di tempo, ma essendo in un blog mi limiterò all'abbinamento e alla fine vi metterò la foto della mia Book Tower! :D 







Let's go!

1.Il primo libro di una serie


Primo libro della serie The Selection! Ho amato questa serie!!







2.Il secondo libro di una serie diversa


Avevo molta scelta, ma ho voluto interpellare questa serie che mi ha fatto innamorare da adolescente! 







3.Un libro con la copertina blu




Non è del tutto blu la copertina,ma è il colo principale! :D








4.Un libro il cui titolo è formato da 6 lettere



O T E L L O = 6 lettere







5.Un libro che non hai mai letto



Bhe... un libro che non ho ANCORA letto, ma che leggerò molto presto! 












6.Un libro con il cielo sulla copertina


Il primo libro della serie SLAMMED ha una copertina molto bella, con un meraviglioso cielo azzurro.






7.Un autore con la tua stessa iniziale


Io mi chiamo Claudia e ho trovato un'autrice con le prime tre lettere uguali alle mie, ovvero Claire Ashby.






8.Un classico



Un classico che ho follemente amato, Il fu Mattia Pascal!

9.Un libro con quattro o più colori sulla copertina



Ben sette colori! Blu. azzurro, rosa, viola, giallo, verde, più una punta di arancio :)







10.Il libro più piccolo della tua libreria


E' il più sottile e anche il più piccolo di grandezza, Il sogno di una notte di mezza estate!








11.L'ultimo libro che hai comprato


Se entro in libreria non riesco a non comprare nulla, ma questo me lo ha regalato mia madre! Grazie mamma! 








12.Un libro con una faccia sulla copertina



Ho trovato Il linguaggio segreto dei fiori che, purtroppo devo ancora leggere!






13.Un libro il cui sequel uscirà prossimamente


Devo dire che aspetto davvero tanto il sequel di Vertigine, cioè Rivalità! :)







14.Un autore che abbia me iniziali uguali



Chi meglio della favolosa Cassandra Clare?


15.Un libro il cui titolo è una parola inventata

Ehmm... non ne ho! Ho tutti libri con titoli che hanno parole vere, e non inventate!

16.Un libro con un epilogo



Un libro L'epilogo! Bellissimo, commovente e gioioso! (QUI il  Book Talk)


Siamo arrivati alla fine di questa challenge divertentissima e questa è la mia Book Tower!


Spero che questo  tag vi sia piaciuto tanto quanto è piaciuto a me! 
Io taggo tutti coloro che vorranno fare questa challenge! Linkatemi il vostro post tra i commenti e andrò a darci un'occhiata! 

All the love,

-iaia-




14 commenti:

  1. Questo tag è uno dei primi che ho fatto nel blog l'anno scorso http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/05/book-tag-la-torre-dei-libri.html
    ed anche nella mia torre appare il libro della Hoover!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho scoperto solo ora! E' stato divertente! vado subito a dare un'occhiata al tuo! :D

      Elimina
  2. Bellissimo tag e bellissima torre!!*_*

    RispondiElimina
  3. Che carino questo tag e che bello alla fine tutta la torre completa.
    Ovviamente condivido i tuoi libri sulla Hoover

    RispondiElimina
  4. Anche io ho adorato The Selection e anche per me, come per Erika, questo tag è stato uno dei primi che ho fatto --> http://thebooklawyer.blogspot.it/2015/08/book-tag-una-torre-di-libri.html :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si! Mi è piaciuta molto la serie! Non vedo l'ora di leggere The crown! :D PS: Vado subito a vedere il tuo tag! :)

      Elimina
  5. Questa challenge è bellissima! La farò assolutamente sul mio blog e voglio vedere se riuscirò a completare tutti gli step della torre!


    Admin: www.scheggiatralepagine.net

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è divertente! :) Fammi sapere quando la farai :)

      Elimina
  6. Ho trovato carinissimo questo tag! Tanto che l'ho appena fatto anche io :D
    http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/03/the-book-tower-challenge-book-tag.html

    RispondiElimina
  7. Alla fine sono riuscita a farla!
    http://www.scheggiatralepagine.net/2016/03/the-book-tower-challenge-libri-fino-al-soffitto/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava!! vado subito a darci un'occhiata! :)

      Elimina